Denunciare Graziano Menghi

Graziano Menghi è un ciarlatano e un truffatore, che si spaccia per mago / stregone / sciamano. Si fa chiamare Moloch o Sciamano Alexander. Nel primo caso Moloch è un marchio registrato della Cornelio LTD (una azienda di Londra) che Graziano Menghi usa illegalmente.

Parlando dell’oggetto di questo articolo, i clienti da lui truffati sono tutti, nessuno escluso, poiché Graziano Menghi è solo un truffatore che si spaccia per operatore esoterico.

La questione è come riprendere i soldi che il malcapitato/a in un momento di bisogno gli ha dato (solitamente per un presunto rito d’amore).

Le Persone sono solite denunciarlo per truffa. Ma bisogna tenere presente che la truffa è un reato penale che comporta indagini e un processo penale e NON civile.

Orbene, si deve sapere quali beni di Graziano Menghi aggredire agendo anche con una causa civile (e soprattutto) quindi un decreto ingiuntivo per arricchimento illegittimo, cosa che invece impiega poco meno di un mese.

A seguire la visura ipo-catastale dei beni IMMOBILI di Graziano Menghi (cosa che può essere al truffato molto utile poiché sono facilmente aggredibili)